Abbiamo girato il mondo fin da quando ci siamo conosciuti.
La passione per la scoperta di questo meraviglioso pianeta in cui viviamo, delle diverse culture che lo abitano e l’idea di “vivere” e non solo vedere un paese, ci hanno uniti fin dal primo giorno in cui, nell’aprile del 2001, abbiamo deciso di far crescere la nostra storia.
Diciamo che chiamarla storia d’amore è una parola grande.
Ne abbiamo passate tante insieme superando sfide più o meno ardue, ma con un continuo confronto.
In tutti questi 20 anni non ci siamo mai annoiati e attraverso le nostre differenze ci siamo alimentati continuamente, diventando oggi persone diverse da quelle che eravamo quando ci siamo conosciuti, plasmate dalle tantissime esperienze vissute insieme.
Ecco, questi siamo noi.
Ma dopo tutti questi anni al “noi due” si aggiungono Gaia, Giulia e Lorenzo i nostri bambini di otto, cinque e tre anni.
Il resto delle nostre giornate “dinamiche”, ve lo lasciamo immaginare!
Il Trullo EVO e la sua storia
Oramai sono diversi anni che abbiamo deciso di fare una vacanza nei periodi meno frequentati e nei luoghi più belli d’Italia.
Così quest’anno (Giugno 2020) abbiamo deciso di tornare in Puglia e scoprire nuovi angoli del paese che non avevamo mai visto.
La scelta della Valle D’Itria, dobbiamo essere onesti, è stata piuttosto casuale. Cercavamo un bel mare in un luogo non troppo lontano da Roma, la città in cui viviamo.
Così cercando tra le varie case in affitto abbiamo pernottato in due Trulli molto diversi tra loro, ma entrambi bellissimi in una zona magica come quella della Valle D’Itria.
Abbiamo viaggiato di notte e siamo arrivati la mattina presto ammirando la meravigliosa alba che, vi assicuriamo, è speciale in quel punto d’Italia!
Per la prima volta abbiamo potuto ammirare la famosa città bianca: Ostuni, un vero spettacolo!
In quei giorni abbiamo vissuto appieno quella bellissima vacanza, mare cristallino (le famose “Maldive del Salento”), persone fantastiche, cibo ottimo e natura che ci ha lasciati senza fiato.
Ed è proprio quella natura incontaminata che ci ha fatto perdere a tutti e due completamente la testa.
E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine!
In sole due settimane abbiamo investito i nostri risparmi per acquistare il Trullo, al quale abbiamo dato il nome EVO vista la presenza dei meravigliosi ulivi centenari.
Così, il giorno prima di ritornare a casa dalle vacanze, ci siamo ritrovati tutti e cinque con il costume addosso e la sabbia sui piedi di fronte ad un notaio!
Ecco, questa è la storia di questa pazzia d’amore che abbiamo fatto per il nostro Trullo EVO.
Il resto della storia lo scoprirete giorno per giorno insieme a noi!
Benvenuti nella nostra famiglia e nel nostro Trullo che vedrete crescere giorno dopo giorno.